Coontemporarymood
Fuorisalone
Milano Design Week

4-9 APRILE 2017
VIA TORTONA 31 MILANO
SPAZIO PONTI

Vuoi esporre le tue creazioni?

RICHIEDI INFORMAZIONI A COONTEMPORARYMOOD

Nome Cognome

Email

Telefono

Richiesta

Spunta la casella qui sotto e invia

[recaptcha]

CHI SIAMO

Coontemporarymood Fuorisalone, nel cuore di via Tortona a Milano, il centro riconosciuto della Design Week, è il contest dedicato ai creativi. Si svolge negli spazi dell’Opificio31, un village post industriale diventato l’epicentro vitale del distretto che si consolida in quei giorni come l’area espositiva delle manifestazioni che attira il maggior numero di progetti e di visitatori, italiani e stranieri.

Giovani talenti, start up di aziende e progettualità emergenti, ma anche artisti più affermati e realtà creative più note alla continua ricerca di nuovi stimoli e sperimentazioni, di soluzioni innovative, di unicità, che operano attraverso lo studio di stili e di materiali, il tutto con una particolare attenzione ai dettagli.

All’interno dei diversi spazi, accanto alle aree espositive individuali, si trova la ONE zone, proposta al pubblico con l’edizione del 2016 e confermata anche quest’anno per il grande successo ottenuto da questo luogo aperto in cui convivono singole installazioni di oggetti esclusivi.